07 Ottobre 2021

Libreria modulare componibile per spazi organizzati

Come tutti i mobili componibili, anche una libreria modulare ha il vantaggio di essere estremamente versatile e altamente personalizzabile: i singoli moduli, infatti, possono essere combinati insieme con il risultato di ottenere una libreria componibile su misura, unica nel suo design, che soddisfi alla perfezione le specifiche esigenze di spazio, di capienza e i gusti estetici.

Con una libreria componibile si può sempre decidere di cambiare, in un secondo momento, la configurazione del mobile, ad esempio aggiungendo, togliendo o spostando uno o più moduli, per rinnovare e rinfrescare l’arredamento, o per una nuova organizzazione degli spazi.

Anche nel caso di un trasloco, la libreria modulare si rivela decisamente più comoda da smontare, trasportare e rimontare, rispetto a una libreria tradizionale; inoltre, sarà più facile riaddatarla agli ambienti della nuova casa.

 

Libreria modulare: quando sceglierla


Scegliere una libreria modulare e componibile significa optare per la praticità di comporre la libreria come più è funzionale rispetto allo spazio disponibile e come più piace dal punto di vista estetico.

Quando l’ambiente da arredare è piccolo o irregolare, quando il soffitto è basso o sono presenti pendenze, come nel caso di una mansarda, la libreria modulare è la scelta più appropriata perché permettere di aggirare questi problemi, senza togliere nulla all’impatto estetico: le moderne librerie componibili, infatti, sono veri e propri elementi di arredo che trasmettono stile e personalità agli spazi all’interno dei quali sono collocate.

 

Modula: la nostra libreria modulare componibile


Si chiama Modula ed è la libreria componibile che proponiamo nel nostro catalogo.
Proprio le sue caratteristiche modulari, la rendono un mobile che riesce ad adattarsi a una grande varietà di ambienti e a soddisfare diverse esigenze di arredo.

Modula è disponibile in 2 versioni:


È una libreria componibile che consente di realizzare anche configurazioni a colonna multipla mediante l’utilizzo di 2 diverse tipologie di montanti, uno di testa e uno centrale.

Il risultato finale è una libreria modulare che può essere configurata in modo versatile e dinamico sia combinando montanti di diverse altezza sia mensole di diversa lunghezza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra libreria componibile Modula?

Contattaci