Lemon: la nuova collezione di sedute e tavoli
Lemon è la nuova collezione di sedute e tavoli, ideale per i contesti outdoor, ma non solo. Un’estetica ricercata, colori e linee distintive, sviluppate in collaborazione con i designer Pio Toso e Tito Toso, danno origine ad una collezione di prodotti completa e attuale.
Il design delle sedute Lemon è caratterizzato da una peculiare e distintiva soluzione per la scocca, costituita da una serie di singole doghe in tecnopolimero che vanno a costituire la seduta e lo schienale. Le doghe, indipendenti l’una dall'altra, sono fissate direttamente al telaio, senza alcuna vite a vista. Ne risulta un’estetica ricercata ma anche funzionale, specialmente se pensata in contesti di utilizzo outdoor. Le sedute Lemon sono disponibili nelle versioni sedia, sedia con braccioli, sgabello alto e sgabello basso,tutte offerte in 6 diverse colorazioni: dai classici nero e avorio, ai naturali giallo, rosso, verde e grigio.
Ad accompagnare le sedute, un’ampia gamma di tavoli, proposti come soluzione ideale in particolare per il mercato contract. I tavoli Lemon presentano una caratteristica struttura centrale a 3 gambe, disponibile nel formato singolo o doppio. La struttura in formato singolo è disponibile in 3 diverse dimensioni: tavolo alto (h.110cm), tavolo medio (h.75cm) e tavolo da caffè (h.40cm), mentre la struttura in formato doppio è proposta nelle versioni alta e media.
Le strutture in formato singolo dispongono di una selezione di piani tondi o quadrati, in HPL o in metallo, in diverse finiture. Le strutture in formato doppio sono invece abbinate a piani in HPL o in metallo di forma rettangolare.
Tutte le strutture dei tavoli e i piani in metallo sono offerti nelle 6 colorazioni della collezione, garantendo un perfetto abbinamento cromatico con le sedute.
I tavoli in formato singolo nelle versioni alta e media, possono essere inoltre equipaggiati con un pratico meccanismo accessorio che consente il ribaltamento del piano.