Duo: la nuova gamba per i tavoli Tipper
La collezione di tavoli con meccanismo ribaltabile Tipper si amplia nell'offerta, grazie all'introduzione di una nuova gamba: Duo, sviluppata in collaborazione con il designer Stefano Bettio. Duo è una gamba che presenta un interessante connubio tra design e funzionalità: è infatti composta da due separate sezioni, una in metallo e una in tecnopolimero, facilmente assemblabili. Una soluzione che risulta ottimale per l'imballo industriale.
Cura e ricerca estetica combinate alle qualità del metallo e del tecnopolimero, fanno di Duo una gamba resistente e leggera, valorizzata da un design razionale e compatto. Disponibile in due diverse dimensioni, 600mm e 750 mm, Duo viene proposta nelle classiche colorazioni della collezione Tipper: bianco, nero, grigio e cromato.
Con l'introduzione di Duo, che va ad affiancare le gambe Pro e Classic, la collezione Tipper risulta ancor più completa, con ben 3 diversi modelli di gambe disponibili, valorizzando e accrescendo le doti di versatilità del prodotto.
Un'ulteriore novità per la collezione riguarda il comparto accessori, con il lancio di un nuovo e pratico gancio di unione dei piani. Il gancio, dall’estetica rinnovata e dal facile utilizzo, permette in pochi secondi di agganciare più tavoli tra loro per facilitare le infinite possibilità di disposizione dei tavoli Tipper.
Tipper è un prodotto con tecnologia brevettata.
La collezione ha inoltre ottenuto la certificazione ANSI/BIFMA.
Scopri la collezione Tipper.